Alcuni attori di The Originals hanno interpretato ruoli anche in altre serie tv, conoscete quali?

5 curiosità su The Originals

  1. L’attore Daniel Gillies che interpreta il ruolo dell’elegante Elijah, ha diretto il film “Broken Kingdom”, nel quale ha recitato con sua moglie e ha anche vestito i panni del dottor Goran nella serie televisiva “Saving Hope”
  2. L’attore Joseph Morgan che interpreta il ruolo del cinico Niklaus, ha ottenuto la parte grazie alla raccomandazione di Paul Wesley, che conosciamo come Stefan Salvatore in “The Vampire Diaries”
  3. Sebastian Roché, che interpreta Mikael Mikaelson, il padre dei vampiri originali, è un volto noto perché ha interpretato il ruolo dell’angelo Balthazar nella serie “Supernatural” ed è apparso in 299 puntate di “General Hospital”
  4. L’attrice Leah Pipes che interpreta il ruolo di Camille, una studentessa di psicologia, è nota per aver recitato in due episodi di “Angel” (spin-off di Buffy l’Amazzavampiri) e in un episodio di “Ghost Whisperer”.
  5. Steven Krueger che interpreta il vampiro Josh, ha avuto l’onore di essere l’unico fidanzato di Emiliy Fields, la sportiva del gruppo di “Pretty Little Liars”

LEAVE A REPLY