Stranger Things, la serie rivelazione dell’ultimo biennio conferma la terza stagione

0
169
stranger things
stranger things

Nel 2019 torna Stranger Things con una nuova serie avvincente

Non è ancora stata fornita una data ufficiale di uscita, ma già la notizia che la terza stagione è stata confermata ha messo in subbuglio i molti fan della serie. Lanciata con le giuste aspettative su Netflix, Stranger Things ha ben presto stravolto le attese divenendo una delle serie più viste in assoluto nel biennio 2017-2018. La conferma di una terza stagione pareva oramai scontata.

Stranger Thing, nella terza stagione arriva un nuovo personaggio

Sulla trama non sappiamo molto, ma dai rumor che stanno circolando nelle ultime settimane, qualche anticipazione è giunta a noi. Steve Harrington avrà un ruolo decisamente più importante di quello che ha avuto fino ad ora.

Nella terza stagione Mike starà con Eleven mentre Lucas starà con Max. Nel cast si aggiunge un nuovo personaggio, il suo nome è Robin, e ad interpretarlo sarà Maya Thurman-Hawke. Quale sia la collocazione di Robin, e cosa farà questo nuovo personaggio, sono informazioni che al momento non è dato sapere- Probabilmente a mano a mano che si avvicinerà l’uscita si conosceranno altri dettagli. L’arrivo su Netflix di Stranger Things stagione 3, al momento è previsto per l’estate del 2019.

LEAVE A REPLY