Rilakkuma and Kaoru ad aprile 2019 su Netflix

0
103
Rilakkuma e Kaoro
Rilakkuma e Kaoro

Prima annunciata per il 2018, la sua uscita è stata posticipata ad aprile 2019.

Rilakkuma and Kaoru è un anime la cui realizzazione è stata possibile grazie al Dwarf Studio (Domo) che ne ha curato l’animazione, alla regia di Masahito Kobayashi e infine alla sceneggiatura che appartiene a Naoko Ogigami. Il lancio rimandato al 2019 ha aumentato la curiosità e l’ansia per la sua attesa, visto che si parla di questo anime con ottimi commenti da parte della critica.

La trama

Rilakkuma è un orsacchiotto che appare improvvisamente nell’appartamento di Kaoru, la quale svolge nella sua vita la professione d’impiegata. Il pupazzo comincia a vivere nella casa e passa le sue giornate nell’ozio più totale.

Grande mistero è celato dietro alla cerniera che ha sulla schiena, la quale nasconde probabilmente qualcosa che rimarrà un segreto. Rilakkuma non disdegna la buona cucina e i dolci, infatti è un grande amante di pancake, omelette di riso, budini e dango. All’interno della casa dovrà convivere con un piccolo cucciolo bianco che si chiama Korilakkuma e all’animale domestico di Kaoru, un uccello giallo dal nome Kiiroitori.

LEAVE A REPLY