Che cosa succederebbe se i personaggi delle fiabe prendessero vita e si unissero per creare un telefilm magico? Quello che accade in C’era una volta!

10 motivi per i quali vedere C’era una volta

  1. Amore per le favole
    Se amate le favole non potete non vedere Once Upon a Time. Avrete la possibilità di vedere tutti i personaggi delle favole o dei film animati della Disney interagire fra di loro nello stesso mondo incantato
  2. I valori trasmessi
    Questa serie trasmette, attraverso i protagonisti e le loro azioni, diversi valori importanti che, per chi li segue, sono di grande importanza, ad esempio la fiducia nel prossimo, il valore della famiglia, l’importanza del vero amore e il disgusto verso il male.
  3. Il cast fenomenale
    Per questa serie il cast è stato scelto con cura e tutti hanno accettato dopo aver letto il copione. Alcuni attori provengono dalla serie televisiva Lost, mentre Emma Swan da Dr. House – Medical Division
  4. Le scene flashback
    Grazie ai flashback avrete la possibilità di capire alcune vicende legate al passato dei protagonisti e dei personaggi secondari. In questo modo sarà come se la loro storia non fosse limitata solo alla fiaba ma avesse un passato e un futuro.
  5. Il miglior crossover
    In questa serie TV ci sono tanti personaggi delle favole e dei film animati della Disney che si intrecciano tra loro con le storie, gli amori, gli intrighi e le gelosie, ad esempio si vedrà Mulan e la Bella addormentata aiutarsi per sfuggire da Capitan Uncino.
  6. Buoni e cattivi
    Amare i personaggi buoni è facile, il difficile sta nell’apprezzare i cattivi, ed è qui che gli sceneggiatori hanno fatto un bel lavoro perchè sono riusciti a rappresentare i villains con un carattere talmente forte che alcuni di loro sono diventati i preferiti.
  7. Regina Mills
    Regina Mills è un personaggio cattivo che passa dalla parte degli eroi pur mantenendo il suo carattere forte, il suo charme, il suo coraggio, la capacità di risolvere tutti i problemi e di portare a termine ogni obiettivo.
  8. Gentilezza e cavalleria
    In questa serie TV ci sono molti personaggi maschili che si comportano con gentilezza e cavalleria tipico degli uomini di altri tempi. Per questo motivo è molto apprezzata dalle donne che sognano ancora il Principe Azzurro.
  9. Le relazioni amorose
    Come non essere affascinati dalle vicende amorose di alcuni personaggi delle favole? Vi appassionerete alle vicende delle coppie create lungo il cammino, Hook e Emma, Regina e Robin, Mary Margaret e David, Rumple e Bella.
  10. Morale della favola
    Ogni fiaba che si rispetti nasconde sempre una morale. In questa serie la morale principale è che “Il bene vince sempre sul male” poi ogni episodio ne nasconde una più piccola in base agli argomenti trattati.

LEAVE A REPLY