Netflix: rivedere le scene preferite? Tra poco si potrà

0
180
Netflix
Netflix

Netflix sta testando la funzione replay, che presto potrebbe essere disponibile per tutti

Netflix al momento la sta testando, per questo alcuni utenti nel mondo hanno notato una finestra tipo pop-up sullo schermo che invita l’utente a riguardare la scena che desidera. E’ un’opportunità che qualcuno può utilizzare per rivedere delle scene salienti, perché le considera più memorabili ed emozionanti.

In questo modo si potranno rivedere ogni volta che si desideri senza dover rivedere tutto il film o l’episodio di una serie, basterà un semplice click con il telecomando.

Come funziona la novità

Stando a quanto ci dice Netflix, notizia che pare essere confermata da coloro che hanno avuto la fortuna di vedere il pop-up, la nuova funzione dovrebbe comparire nell’angolo in basso allo schermo. Qua si leggerà “Guarda questa scena di nuovo”, basterà dunque cliccare sulla voce per rivedere la scena.

È bene seguire l’evoluzione dei test, perché probabilmente tale funzione non sarà disponibile automaticamente, ma sarà necessario attivarla in autonomia non appena sarà implementata sulla piattaforma e aperta a tutti i clienti.

LEAVE A REPLY