Natale a 5 stelle, il primo film di Natale all’italiana su Netflix online da oggi

0
178
Natale a 5 stelle
Natale a 5 stelle

Il primo film di Natale all’italiana che sbarca su Netflix e dedicato alla memoria di Carlo Vanzina

Natale a 5 stelle arriva su Netflix conun cast d’eccezione, tra cui citiamo Andrea Osvárt, Martina Stella, Ricky Memphis, Massimo Ghini e infine Björn Freiberg. Trattasi di un classico di Natale, fatto di sotterfugi, scappatelle e ricerca di un po’ relax durante il periodo delle feste di Natale. Un film da non perdersi durante queste festività e che sarà disponibile alla visione dal 7 dicembre.

Trama classica, divertimento assicurato

Si avvicina il Natale, e il Premier del Paese insieme ad una delegazione politica deve recarsi in visita ufficiale presso lo Stato dell’Ungheria. Oltre chiaramente a dover ottemperare agli impegni politici imprescindibili, il Premier vorrebbe godersi anche un po’ di tempo libero. Egli desidererebbe farlo di nascosto, passando qualche ora in compagnia di una giovane onorevole dell’opposizione anch’essa in viaggio insieme alla delegazione.

Chiaramente non mancheranno le situazioni divertenti come siamo abituati a vedere nei film di questo genere. Natale a 5 stelle non tradisce le aspettative, e garantisce di passare più di un’ora davanti allo schermo per un sano e grande divertimento.

LEAVE A REPLY