Narcos Messico, confermata la seconda stagione

0
1227
narcos messico
narcos messico

Un video speciale di Netflix anticipa che è in arrivo la seconda stagione di Narcos: Messico

I fan di Narcos: Messico non devono più attendere per conoscere il destino di questa serie, in quanto è ufficiale l’arrivo nel prossimo futuro della seconda stagione di un titolo di grande successo. Sul web è presente un videoclip che annuncia il suo arrivo, tanto da aver portato gioia tra il pubblico che ha profondamente amato e molto apprezzato la prima stagione.

Narcos: Messico trama avvincente

La serie racconta le origini di quella che è la lotta per la droga messicana, partendo da quello che è l’atavico inizio dei conflitti. Inizialmente una disorganizzata confederazione di coltivatori e commercianti, poi in seguito una vera organizzazione con l’affermazione del Cartello di Guadalajara (il periodo storico è quello degli anni Ottanta).

L’agente della DEA Kiki Camarena (personaggio interpretato da Michael Peña), si trasferisce per il suo lavoro dalla California a Guadalajara con la famiglia composta dalla moglie e da un figlio. Egli non tarderà molto a capire la situazione in cui si trova e che il suo ruolo non sarà affatto semplice, ma bensì più complicato di quanto avesse immaginato prima di partire per Guadalajara.

LEAVE A REPLY