I migliori film di Natale su Netflix

0
358
Film Natale Netflix
Film Natale Netflix

Il Natale è alle porte, e come ogni anno il palinsesto televisivo si arricchisce dei film dedicati alle festività natalizie. Dunque, cosa aspettarsi da Netflix per questo periodo, in merito ai film che trattano di questa festa molto sentita nel nostro Paese? Andiamo ad osservare da vicino tre titoli importanti.

Netflix e i 3 film natalizi da non perdere

A Christmas Prince: The Royal Wedding

Il primo film natalizio su Netflix da non perdere è senza dubbio A Christmas Prince: The Royal Wedding. Uscirà su questa piattaforma il 30 novembre, ed è il sequel di una pellicola molto amata dal pubblico uscita l’anno passato, dove la giovane Amber si è vista aiutare il principe Richard a ottenere la corona. Un anno dopo questo evento i due pianificano il matrimonio, e questo avverrà proprio durante il periodo del Natale. Non mancheranno le solite emozioni.

The Princess Switch

Il secondo film che non vi potete perdere e che tratta il tema del Natale, è sicuramente The Princess Switch, già in programmazione su Netflix. Vanessa Hudgens (High School Musical) interpreta due ruoli, quello di una duchessa e di una donna comune, che per puro caso sono identiche, tanto da sembrare sorelle gemelle. Decidono quindi di scambiarsi per provare l’una la vita dell’altra ad una settimana dall’arrivo del Natale.

The Christmas Chronicles

Come ultimo del tris di film di Netflix sul Natale che consigliamo, c’è sicuramente The Christmas Chronicles, (Qualcuno salvi il Natale in lingua italiana). Il film vede Kurt Russell nei panni di Santa Claus, e il film è disponibile sulla piattaforma già dal 22 novembre. Il film parla di due fratelli che voglio registrare con una telecamera l’arrivo di Babbo Natale. Nel tentativo di fare una ripresa della sua slitta però, cominceranno a combinare una serie di guai che rischieranno di compromettere la festa più amata dai Bambini.

LEAVE A REPLY