Dogs of Berlin finalmente in arrivo a dicembre su Netflix

0
296
Dogs of Berlin
Dogs of Berlin

Dogs of Berlin che doveva uscire nel 2017, vedrà su Netflix il primo episodio il prossimo 7 dicembre.

Dopo Dark, un successo indiscusso di una serie targata Netflix, ad oggi si attende con ansia l’uscita di questa nuova serie proveniente dalla Germania, ovvero Dogs of Berlin. Per gli amanti dei polizieschi molto intricati, che partono da una semplice indagine di omicidio per poi scoprire che dietro a tutto c’è qualcosa di molto più grande che cerca di celare la verità, questa serie è un vero gioiello da non perdere.

Dogs of Berlin, un thriller dai mille misteri

La storia ci mostra due poliziotti che sono molto diversi tra loro, e che si dovranno confrontare con un caso di omicidio intricato, che vede come vittima un famoso calciatore tedesco-turco. Sull’omicidio in questione dovranno indagare insieme.

I due loro malgrado si troveranno inghiottiti in una spirale di eventi che li porterà ad essere coinvolti in giochi politici, mafia e addirittura all’interno di un ambiente complesso come quello dei movimenti neonazisti. Una Berlino cupa e avvolta in una cappa di corruzione e mistero, che contrasta nettamente con quella che è la visione reale di questa magnifica metropoli moderna.

LEAVE A REPLY