Conosci davvero tutto su Netflix? Ecco alcune cose che potresti non sapere

10 curiosità su Netflix

  1. L’idea alla base di Netflix è venuta nel 1997 dopo che all’attuale CEO è sono stati addebitati $40 per una consegna in ritado della copia VHS di Apollo 13.
  2. Netflix è in giro da più tempo riseptto a Google. Infatti è diventuto un servizio di abbonamento nel lontano 1997. Google è stata fondata nel 1998.
  3. Blockbuster prese una pessima decisione nel 2000, Netflix gli fu offerto a 50 milioni di dollari. La società di noleggio, che ora è praticamente morta, declinò l’offerta. Netflix ora vale più di 20 miliardi di dollari.
  4. Il primo contenuto video messo su Netflix era un film di prova, se si dispone di un accesso per la versione americana di Netflix, digitare “Example Show” e lo troverete ancora.
  5. La paga iniziale alle posizioni più entry-level come il call center è $18 all’ora più un abbonamento gratuito a Netflix.
  6. L’abbonato medio trascorre su Netflix circa 90 minuti al giorno.
  7. Il contenuto più visto su Netflix è Breaking Bad.
  8. Il primo contenuto video mai messo su Netflix era un film di prova creato appositamente. Se provate a cercare “Example Show” uscirà ancora, ma solo nella versione americana di Netflix.
  9. Netflix controlla altri siti web per decidere i prossimi acquisti. Uno dei siti web che ha nel suo radar è BitTorrent.
  10. Netflix offre uno dei lavori più ghiotti al mondo: stare a casa a guardare i contenuti.

LEAVE A REPLY